La vergogna dei rimborsi! Il blog di RentalCover.com

Il nostro team rimborsi chiarifica i danni nei conti del noleggio così da non lasciare il cliente incastrato in discutibili costi da parte delle compagnie di noleggio!
 

Sei grandi compagnie di noleggio si accordano per non ingannare i clienti (con una piccola spinta da chi fa le regole)

Pubblicato: 27 luglio 2015



Se vi è capitato di noleggiare una macchina pensando di aver fatto un affare, per scoprire solo successivamente che il prezzo si raddoppia al deposito, sarete sicuramente tra quei milioni di persone a gioire per come i regolatori europei hanno finalmente discusso con le sei grandi compagnie di noleggio per far sì che queste rivedano le proprie azioni. Continua a leggere >
 

I membri di Hertz Gold ottengono lo stesso trattamento di tutti gli altri! Più costi discutibili

  • Pubblicato: 1 luglio 2015

Hertz Gold Member Left Fuming with Dodgy Charges


Io sono un membro di Hertz Gold. Il 4 maggio del 2015 ho ritirato il mio veicolo prenotato numero G5473367445 all'aeroporto di Firenze, in Italia. Dopo una vacanza senza incidenti, ho restituito il veicolo alla fine del mio periodo di noleggio. Il rappresentante Hertz a Lamezia Terme ha proceduto con l'ispezione del veicolo controllando centimetro per centimetro in cerca di danni. Dopo non aver trovato nulla di visibile al primo controllo, ha proceduto varie altre volte, almeno cinque, controllando le portiere, il sottoscocca, il cofano, il tetto eccetera. Sembrava che stesse cercando in tutti i modi di trovare un danno al veicolo.


The Checkout di ABC - Gli inganni dei noleggi e come risparmiare con le assicurazioni dedicate a loro

  • Pubblicato : 23 giugno 2015



Kirsten Drysdale dal "The Checkout" noleggia un'auto ed esamina le truffe e gli inganni nell'industria dei veicoli a noleggio, discute le migliori alternative per acquistare assicurazioni sulla franchigia al deposito ed elenca le esclusioni più comuni non coperte dalle compagnie di noleggio, come per esempio i danni ai parabrezza, fari, pneumatici, veicoli con singolo incidente e altro.