Come e quando riceverò il pagamento?

Tre giorni lavorativi è la finestra standard dei rimborsi per le polizze RentalCover.com. Potrebbe volerci di più se mancano dei documenti, per cui cerca di inviarli tutti fin dall’inizio.

Vedi di seguito per sapere qual è il tempo medio di attesa per l’approvazione dei reclami e il pagamento dei rimborsi:

1. Invia il reclamo

Quando il viaggio è finito e hai restituito il veicolo, invia il reclamo utilizzando il nostro form online (dovrai inviarci i seguenti documenti).

2. Completa le informazioni mancanti

Ci hai già inviato tutti i documenti necessari? In questo caso, puoi passare al punto tre. Se manca un documento, o se il nostro team ha bisogno di maggiori informazioni, ti contatteremo entro 48 ore dall’invio del reclamo. La buona notizia è che il 98% dei reclami sono approvati al primo invio.

3. Approviamo il tuo reclamo

In media, il nostro team approva i rimborsi in tre giorni. Dopo che il rimborso è stato approvato, ti inviamo un’email con un link dove inserire in modo sicuro le tue informazioni bancarie per il pagamento.

4. Ricevi il pagamento

Dopo che hai inserito le tue informazioni bancarie, trasferiamo immediatamente i fondi nella valuta che hai scelto. Ci sono diversi fattori al di fuori del nostro controllo che influiscono sul tempo impiegato dai fondi ad apparire sul tuo conto. Comunque, quasi tutte le transazioni internazionali impiegano da uno a quattro giorni lavorativi.