Apprezzata in tutto il mondo 1 milione di clienti
I nostri clienti ci valutano così 5 stelle

Compatibile con TUTTE le società di autonoleggio IN TUTTO IL MONDO!

RentalCover.com offre protezione completa contro il furto e contro i danni, spesso costosi, che può subire un veicolo preso a noleggio. Lo fa garantendo un risparmio significativo rispetto alle tariffe applicate dalle società di noleggio auto.

Scegli la serenità: finalmente avrai la certezza che un piccolo graffio non finirà per costarti cifre a tre zeri tra riparazioni e addebiti vari. Garantiamo una protezione ancora più completa rispetto alle polizze contro danni e furto proposte dalle principali società di noleggio auto, ad un prezzo molto più basso.

Anche se disponi di una protezione aggiuntiva grazie alla tua carta di credito, la copertura proposta non sarà mai così completa come quella offerta da RentalCover.com:

  • Pneumatici forati, parabrezza rotti, fanali danneggiati, chiavi smarrite e rimozione con carro attrezzi
  • Addebiti da capogiro aggiunti al conto della riparazione, per esempio oneri amministrativi, addebiti per l’indisponibilità del veicolo e commissioni legate alla carta di credito
  • Copertura completa per tutti i conducenti autorizzati (per esempio il coniuge), purche' indicati nel contratto di noleggio
  • Noleggi superiori ai 30 giorni

In più, RentalCover.com ti garantirà la copertura per veicoli a noleggio che potrebbero essere esclusi dall’assicurazione della tua auto personale o della carta di credito, quali SUV, furgoni, camper, auto in condivisione e auto di cortesia.

Riceva il preventivo

Le risposte alle tue domande

La copertura proposta dalla mia carta di credito è sufficiente?
Se pensi di contare sulla copertura garantita dalla carta di credito, potresti trovarti a spendere cifre a tre zeri!

Se risiedi negli Stati Uniti, è probabile che la tua carta di credito ti fornisca un’assicurazione secondaria per il noleggio auto. Questa assicurazione interviene solo dopo che hai presentato richiesta di indennizzo all’assicurazione della tua auto personale (e questo potrebbe provocare un aumento della tariffa).

Nella copertura della carta di credito, la lista delle esclusioni spesso è molto lunga: per esempio possono essere esclusi i danni causati dai conducenti aggiuntivi, lo smarrimento delle chiavi, i costi di pronto di intervento, i danni a parabrezza, sottoscocca, cristalli e tettuccio, i noleggi a lungo termine e i costosi addebiti che le società di noleggio aggiungono al conto delle riparazioni.
Posso modificare o annullare la mia copertura assicurativa se cambio programmi di viaggio?
Sì, puoi modificare la copertura, oppure annullarla con rimborso completo, in qualunque momento il giorno prima del ritiro del tuo veicolo a noleggio.
Cosa devo fare se decido di viaggiare in più Paesi?
RentalCover.com estende la copertura a quasiasi altro Paese che visiti (per i residenti negli Stati Uniti sono esclusi Irlanda, Israele, Giamaica e i viaggi transfrontalieri in Messico). Se stai viaggiando in più paesi, ti basta inserire il primo Paese del viaggio nel modulo del preventivo!
I conducenti aggiuntivi sono coperti dalla mia polizza?
Sì, per i conducenti aggiuntivi presenti insieme a te nel contratto di noleggio la copertura è gratuita. Non devi comunicarci i loro nomi, perché sono coperti in modo automatico, indipendentemente dall’età, dal Paese di residenza, ecc. Tieni presente che la società di noleggio potrebbe addebitarti un piccolo costo extra per il “conducente aggiuntivo”.
Come posso richiedere un rimborso?
Grazie alla professionalità del nostro servizio clienti, lo stress della richiesta di indennizzo scompare. Ci impegniamo a fondo per risolvere le richieste e procedere con i pagamenti entro sette giorni lavorativi.