Compatibile con tutti i principali fornitori di auto a noleggio

Alamo, Avis, Budget, Enterprise, Hertz, National, Thrifty

Approvato nel mondo da 100k+ Clienti
i nostri clienti ci hanno quotato 5 stelle

RentalCover.com fornisce protezione completa contro furti e i costosi danni al suo veicolo a noleggio, che le permetterà di risparmiare di più rispetto alle cifre addebitate dalle compagnie di noleggio.

Si goda la tranquillità del sapere che un piccolo graffio non si trasformerà in centinaia di dollari in costi di riparazione e tasse. Forniamo perfino una copertura più completa rispetto alla copertura parziale in caso di perdita o collisione offerte dalle principali compagnie di noleggio ad un prezzo inferiore.

Anche qualora avesse protezione supplementare dalla sua carta di credito, è ancora scoperto per

  • Gomme piatte, rottura di parabrezza, fari rotti, perdita di chiavi e rimorchio.
  • Tasse esorbitanti aggiunte alla alla sua fattura di riparazione, come tasse amministrative, tasse per perdita d'uso e per l'utilizzo della carta di credito.
  • Copertura completa per tutti i guidatori autorizzati (come il coniuge) anche se non inclusi nel contratto di noleggio.
  • Noleggi superiori ai 30 giorni.

In più, RentalCover.com la coprirà per altri veicoli noleggiati che la sua assicurazione auto personale o la sua carta di credito potrebbero escludere, come veicoli sportivi, furgoncini pick-ups, veicoli ricreativi, roulotte, camper, veicoli in condivisione e auto di cortesia.

Ottenga il suo preventivo immediatamente

La risposta alle sue domande

La copertura della mia carta di credito è sufficiente
Fidarsi della copertura della carta di credito significa che potrebbe far fronte a migliaia di dollari!

Per i residenti negli USA, la sua carta di credito fornisce una copertura assicurativa al veicolo a noleggio secondaria che si attiva solamente nel caso in cui effete un reclamo attraverso la sua assicurazione auto personale (che potrebbe potenzialmente significare un aumento di tasse).

La copertura carta di credito solitamente ha una lunga lista di esclusioni, come danni causati da guidatori addizionali, perdita di chiavi, costi di riparazione su strada, parabrezza, sottoscocca, noleggi a lungo termine e le tasse elevate che le compagnie di noleggio aggiungono alle sue fatture.
Posso modificare o cancellare la mia copertura se i miei programmi di viaggio cambiano?
Si, può modificare la sua copertura o cancellare per un rimborso completo, fino al momento di ritiro del suo veicolo a noleggio. Può estendere la sua copertura in qualsiasi momento.
Cosa devo fare se desidero viaggiare in diversi paesi?
RentalCover.com estende la copertura per qualsiasi altro paese che visiterà (per i residenti negli Stati Uniti ciò esclude Irlanda, Israele, Jamaica e viaggi transfrontalieri in Messico). Se sta viaggiando in diversi paesi, semplicemente inserisca il primo Paese nel quale viaggerà nel formulario per i preventivi!
Viaggio frequentemente. Como posso risparmiare ulteriormente?
Se noleggia regolarmente veicoli - o prevede di noleggiare un veicolo per più di una settimana - può godere di risparmi significativi con la nostra Polizza Annuale. Pagherà solamente un prezzo basso per una copertura annuale per viaggi illimitati per veicoli di qualsiasi compagnia di noleggio nel mondo.

Ottenga un preventivo per il suo primo viaggio per vedere quanto può risparmiare.
Come posso richiedere un rimborso?
La liberiamo dallo stressante procedimento dei reclami. Ci impegnamo a risolvere e pagare le richieste di rimborso entro 7 giorni lavorativi.