Panoramica della Copertura Franchigia

Per il noleggio di camper, la invitiamo a consultare la nostra panoramica della copertura franchigia per camper oppure, per 4x4 e camper 4x4, consultare la nostra pagina sulla copertura franchigia per 4x4.

Riguardo il proprio paese di destinazione, si legga pure di seguito per una spiegazione basilare o vada direttamente al paese interessato: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bosnia, Brasile, Canada, Cile, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti.

L’assicurazione (chiamata anche Riduzione di franchigia, Esonero di franchigia o Super CDW, ecc.) le sarà offerta al deposito. Al contrario, è possibile acquistare la Copertura di Franchigia che coprirà la “responsabilità standard” che viene applicata a qualsiasi veicolo a noleggio nel paese. La responsabilità standard del veicolo è la cifra massima da pagare in caso di incidente. Come mostrato nella tabella d'esempio a seguito, per un’auto Hertz con responsabilità standard di 2200$, qualsiasi danno con costi di riparazione fino a 2200$ sarà addebitato a voi. Questo pagamento per i costi di riparazione è chiamato “franchigia”.

Per maggiori informazioni sul vostro paese di destinazione, selezionate una pagina tra le seguenti:

Argentina
Australia
Austria
Belgio
Bosnia
Brasile
Canada
Cile
Croazia
Repubblica Ceca
Danimarca
Francia
Germania
Grecia
Paesi Bassi
Ungheria
Irlanda
Israele
Italia
Messico
Nuova Zelanda
Norvegia
Polonia
Portogallo
Russia
Sud Africa
Spagna
Svezia
Svizzera
Turchia
Emirati Arabi Uniti
Regno Unito
Stati Uniti

Richiedi un preventivo per il tuo prossimo viaggio

:
:
Copertura per veicoli con meno di 9 posti (incluso il conducente).