Copertura Franchigia 4x4

Per una panoramica sulla franchigia per auto in uno specifico paese, consulti la nostra pagina sulle coperture di franchigia per noleggio auto, per veicoli più grandi legga invece la panoramica sulle coperture di franchigia per camper.

La seguente lista è utile a determinare le esclusioni dalle polizze di riduzione di franchigia offerte dalle compagnie di noleggio per 4x4. In caso di acquisto di riduzione di franchigia, la presenza delle seguenti esclusioni sta a significare che è ancora richiesto il pagamento in pieno dei costi di riparazione per il veicolo 4x4 noleggiato (fino alla responsabilità standard). In ogni caso RentalCover.com copre i tipi di rimborso elencati (soggetti ai termini della polizza che possono esere consultati al momento della richiesta del preventivo).

Australia & Nuova Zelanda

THL: Britz/Mighty/Maui

Questo gruppo ha un pacchetto di protezione chiamato ACP (Protezione con copertura addizionale). Questo copre ogni costo per danni associato al capottamento (con singolo veicolo coinvolto). ACP è disponibile solo con l'acquisto della Riduzione di responsabilità opzione 2 (Liability Reduction Option 2), The Almighty e il Bonus Pack. Il costo è di 99$ a noleggio. Il deposito rimane invariato (250$ per camper, 500$ per 4x4).

C'è un'opzione per 4x4 chiamata "Easy Cover Plus". In caso di acquisto della Liability Reduction Option 2, The Almighty o del Bonus Pack, un unico pagamento di 350$AU per noleggio ridurrà la responsabilità per incidenti a 0$ e coprirà per costi accidentali al tetto e alla sezione inferiore del camper 4x4, copertura illimitata per pneumatici e parabrezza e costi di rimorchio e recupero veicolo da strade per 4x4 dove il permesso di viaggiare sulle suddette strade sia stato concesso da Britz. Include la copertura per danni da capottamento con singolo veicolo convolto. L'opzione Easy Cover per 4x4 può essere acquistata solo al momento del ritiro del veicolo al deposito.

THL: Alpha/United/Kea

  • Copre capottamenti con la Copertura Standard, più tetto e parte inferiore, affinchè i costi della responsabilità non eccedano l'ammontare di deposito/franchigia.

Jucy

  • Copre capottamenti con la franchigia standard, affinchè i costi della responsablità non ecedano l'ammontare di deposito/franchigia di 3000$.

Apollo

  • Non copre capottamenti, a prescindere dalla causa. Tetto e parte inferiore sono coperti SOLO con l'acquisto della Copertura Addizionale per 4x4 oltre all'opzione di assicurazione premium. Chi noleggia è interamente responsabile per il costo totale delle riparazioni in caso di capottamento con veicolo singolo.

Lucky

  • Non copre capottamenti del veicolo, tetto e parte inferiore a prescindere dalle cause, ossia chi noleggia è interamente responsabile per il costo totale delle riparazioni, anche se la franchigia di 2000$ viene superata.

Spaceships

  • Copre capottamenti, tetto e parte inferiore entro la franchigia standard. In questo modo i costi di responsabilità non dovrebbero superare il deposito/franchigia di 3000$.

Travellers Auto Barn

  • Non copre capottamenti con veicolo singolo, tetto e parte inferiore a prescindere dalle cause, ossia chi noleggia è interamente responsabile per il costo totale delle riparazioni, anche se la franchigia di 2500$ viene superata. 

Camperman

  • La franchigia standard è di 500$, più un extra di 250$ per ogni tipo di reclamo, come per il capottamento, il tetto o la parte inferiore. In caso di incidente con veicolo singolo, verrà addebitato un ammontare di 250$.

Around Australia Motorhomes

  • Copre capottamenti, tetto e parte inferiore entro la franchigia standard. In questo modo i costi di responsabilità non dovrebbero superare il deposito/franchigia di 6000$.

Cruisin Motorhomes

  • Non copre capottamenti con veicolo singolo, tetto e parte inferiore a prescindere dalle cause, ossia chi noleggia è interamente responsabile per il costo totale delle riparazioni, anche se la franchigia di 5000$ viene superata.

Wicked

  • Non copre capottamenti con veicolo singolo, tetto e parte inferiore a prescindere dalle cause, ossia chi noleggia è interamente responsabile per il costo totale delle riparazioni.

Freedom Campers

  • Copre i capottamenti entro la Copertura Standard, ma non danni a tetto o parte inferiore.

Awesome Campers

  • Non copre capottamenti, tetto e parte inferiore a prescindere dalle cause, ossia chi noleggia è interamente responsabile per il costo totale delle riparazioni, anche se la franchigia di 3000$ viene superata.

All Seasons

  • Copre capottamenti, tetto e parte inferiore entro la franchigia standard. In questo modo i costi di responsabilità non dovrebbero superare il deposito/franchigia di 2500/3000$.

Boomerang

  • Copre i capottamenti entro la Copertura Standard, ma non danni a tetto o parte inferiore. Non è possibile richiedere la copertura extra al deposito, è necessario richiederla 30 giorni prima del ritiro del veicolo.

Totally Campers

  • Non copre capottamenti del veicolo, tetto e parte inferiore a prescindere dalle cause, ossia chi noleggia è interamente responsabile per il costo totale delle riparazioni, anche se la franchigia di 3000$ viene superata.

Richiedi un preventivo per il tuo prossimo viaggio

:
:
Le auto sono incluse in automatico e non possono essere de-selezionate.