Guide di noleggio

per i residenti di
Nuova Zelanda

Guide di noleggio New Zealand

We could not find a policy for this destination and residence combination
Hai deciso di noleggiare un'auto in Nuova Zelanda.Ovviamente, nessuno ha voglia di pensare all'assicurazione dell'auto a noleggio di fronte allo splendore di Milford Sound, ma acquistare un'assicurazione prima di partire potrebbe aiutarti a risparmiare un sacco di soldi e vale davvero la pena. Da RentalCover.com, abbiamo costruito un'azienda globale attorno al concetto di offrire ai clienti una copertura migliore a un prezzo migliore. E paghiamo il 98% delle richieste entro 3 giorni lavorativi, quindi puoi risparmiare il tuo NZD per extra agnello arrosto .
: Auto

Al banco noleggio...

Assicurazione offerta e cosa devi sapere
Limitazione di base (CDW)
In NZ, la CDW/LDW è sempre inclusa (non verrà offerta presso l'ufficio noleggio). La CDW copre i danni con varie eccezioni e la "franchigia standard" è elevata (da NZ$ 7.564,98 per le auto fino a NZ$ 11.347,47 per gli autocaravan).
  • La franchigia dovuta in caso di qualsiasi danno è molto elevata.
  • Non copre tipi di danni comuni, soprattutto agli pneumatici, ai parabrezza, ecc.
  • Vengono applicati importi relativi all'incidente come tariffe "amministrative", di "perdita di uso" e di "trasferimento". Queste possono superare NZ$ 1.513,00.
Limitazione della franchigia/Riduzione della franchigia/Limitazione della responsabilità in caso di danni, ecc.
La limitazione della franchigia riduce la franchigia standard a US$ 0,00.
  • Questa può essere acquistata a un costo di NZ$ 45,39 - NZ$ 68,08 al giorno.
  • Non copre gli pneumatici, i parabrezza, i costi di assistenza stradale e la perdita della chiave.
  • Paga ancora di più per ottenere una franchigia pari a $0.
  • Le compagnie di noleggio ti addebitano questo importo anche se non sei "in torto" nel caso in cui tu non abbia acquistato la limitazione della franchigia presso di loro. RentalCover.com ti rimborsa questo tipo di danni.
  • È possibile che ti venga addebitato l'intero importo della franchigia standard ma questo ti verrà rimborsata non appena vengono finalizzati i costi di riparazione.
Copertura di assistenza stradale
Copre i costi di assistenza stradale come il rimorchio, il carburante e l'accesso bloccato.
  • Questa può essere acquistata a un costo di NZ$ 15,13 - NZ$ 22,69 al giorno.
  • Non copre la sostituzione della chiave e il rimorchio è limitato fino a una certa soglia (può essere costoso in NZ).
RentalCover.com Assicurazione e benefici comparabili
Protezione completa
Equivalente a Limitazione della franchigia + Assistenza stradale + $0 di franchigia.
  • La nostra garanzia: Battiamo qualsiasi prezzo.
  • Paghiamo il 98% delle richieste di risarcimento entro tre giorni lavorativi.
  • Comprende la copertura gratuita per l'assistenza stradale e il rimorchio (ti permette di risparmiare NZ$ 7,56 - NZ$ 15,13 al giorno. Copre anche la perdita della chiave.
  • Copre gli importi relativi a incidenti.
  • Cancellazione in qualsiasi momento fino al ritiro del veicolo.
  • Copre i tipi di danni esclusi dalle compagnie di noleggio.
 
Questi sono i nostri suggerimenti principali per superare in furbizia la tua compagnia di noleggio.


Acquista l'assicurazione prima di partire per risparmiare

Se non vuoi accollarti il rischio di graffi e ammaccature costose, per non parlare poi dei danni da collisione, acquista la copertura per la tua auto a noleggio prima di partire. Con noi, pagherai solo una frazione del costo di assicurazione presso l'ufficio noleggio.

Registra le condizioni del veicolo

Scatta foto e video del veicolo prima di partire per evitare addebiti non dovuti. Assicurati che tutti i danni esistenti siano registrati sull'accordo di noleggio visto che alcune compagnie di noleggio più spregiudicate tendono ad addebitare ai clienti danni preesistenti.

Non aver paura a dire di "no"

Se hai acquistato una Protezione completa da noi, puoi dire di "no" ai tentativi insistenti da parte della compagnia di noleggio di venderti l'assistenza stradale.

Con Protezione completa...
  1. Notifica immediatamente il danno alla compagnia di noleggio. Questi ti faranno sapere quali sono i passaggi successivi.

  2. Una volta terminato il noleggio, invia la richiesta di risarcimento a rentalcover.com/claim. Avrai bisogno di questi documenti.

  3. Paghiamo il 98% delle richieste di risarcimento entro tre giorni lavorativi, ma tieni a mente che i tempi di risoluzione possono variare.

  4. Se la tua compagnia di noleggio ti fornisce un altro veicolo, la tua polizza RentalCover.com copre anche il nuovo veicolo per la durata della tua polizza a condizione che questo sia equiparabile al veicolo originale. Non devi notificarci il cambio di veicolo.

Richiedi un preventivo per il tuo prossimo viaggio

:
:
Copre auto/van/SUV/4x4 e altro da 1-9 passeggeri, che non richieda patenti speciali o non sia per uso commerciale o fuori strada.
Customer feedback is really important to us. We’d love to know what you think of our policies and services. Maybe Later.
leave us a review